Diagnostica

 Apparecchiature diagnostiche all'avanguardia A LEGNARO


Lo studio dispone di apparecchiature diagnostiche all'avanguardia per eseguire sia endorali digitali che ortopantomografie e tac dentali. Non tralasciare la salute del tuo cavo orale: la Dott.ssa Furlanetto e il suo staff medico, esperto e qualificato, eseguono diagnosi professionali per valutare il benessere della bocca, denti e gengive, oltre che effettuare altre prestazioni quali ortodonzia, ortognatodonzia, endodonzia e molte altre. 

Presso lo studio in Via Giuseppe Verdi 3 a Legnaro, in provincia di Padova, sono presenti macchinari e attrezzature all'avanguardia per assicurarti un iter diagnostico completo e necessario per scegliere il trattamento più adeguato alle tue esigenze. 
Dentista durante una diagnosi medica

Diagnosi orale accurata e specifica 

Il primo passo per conoscere la salute della tua bocca è prenotare una visita dedicata alla diagnostica dentale dove gli esperti dello studio dentistico individueranno i problemi, le cause e la cura giusta da eseguire. 

Le problematiche che possono disturbare il tuo benessere orale sono molteplici: ecco perché è fondamentale affidarsi a dei professionisti per effettuare la prima diagnosi, così da escludere o accertare la presenza di patologie che richiedono esami più specifici, effettuati con apparecchiature avanzate e assolutamente sicure.

La fiducia è il primo passo verso il benessere

Per garantirti prestazioni odontoiatriche di alto livello, la Dott.ssa Furlanetto e il suo team di dentisti specializzati, igienisti, odontotecnici e assistenti, focalizzano l'attenzione su di te e la tua salute, instaurando un rapporto di fiducia medico-paziente fondamentale per creare la giusta atmosfera e assicurare i risultati sperati. 

Hai dubbi? Non esitare a contattare lo studio compilando il modulo alla pagina contatti, prenotando una visita al +39 049 790522 o rivolgendoti direttamente in sede, situata in Via Giuseppe Verdi 3 a Legnaro, in provincia di Padova. 
Compila il modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni o prenotare la tua diagnosi 
Share by: